domenica 4 marzo 2018

Regali dalla Finlandia

Oggi sono venuti a trovarci gli zii, dopo un viaggio in Finlandia, carichi di doni per tutti!
Sappiamo che i Paesi del Nord Europa sono famosi per il design, e anche stavolta non si sono smentiti.
Prima di tutto le buste, un castoro e una volpe colorati super simpatici.
Per Matilde è stato amore a prima vista...poi apriamo e troviamo una vera sorpresa! Un peluche super realistico a forma di...PESCE!
Io lo trovo bellissimo, ed è questo il senso dei regali all'estero: portare qualcosa di veramente unico e introvabile in un'altra parte del mondo.
A Matilde è piaciuta, anche perché la forma allungata permette di agguantarla con le manine per mordere il muso a tutta forza!
Quello che vedete dietro è un cuscino (o meglio la federa) che è stato regalato a noi grandi: è del marchio Marimekko, famoso in tutto il mondo per le fantasie.
Margherita ha ricevuto questa dolcissima renna! Siccome ha dormito tutto il tempo in cui ci sono stati gli zii, abbiamo deciso di dargliela come se fosse una sorpresa della fatina!
Quando ha visto il pacchetto era entusiasta...poi ha aperto ha fatto una faccia strana e ha dato la renna a Matilde 🙁  chissà che si aspettava, magari la apprezzerà nei prossimi giorni.

Nessun commento:

Posta un commento

Come riciclare il borotalco

Forse non tutti sanno che...il borotalco non si usa più per cambiare il pannolino ai neonati, anzi, è addirittura sconsigliato! Ma evid...